venerdì 18 settembre 2009

erba di casa mia

Sono a pisa da mammà da qualche giorno e nonostante il ginocchio infortunato sono riuscita a vedere e "annusare" il mare...Tra qualche giorno si parte, appena il tempo si sarà rimesso. Destinazione Provenza, Camargue e poi giù fino a toccare la Spagna, sempre con il mare a portata di mano. Il ginocchio sta meglio e giuro che per un po' rinuncerò al tacco 12!Alla radio tornerò a novembre ma vi avvertirò per tempo.Alla prossima!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

ho capito bene? a novembre ritorni? ti aspetto , naturalmente sempre su radio2 . mi piacerebbe parlare della confessione pubblica anche con te. magari ne faremo un pezzo io e te, io ti potrei dire che ti amo! e mi rendo conto che può amarti tutta l'italia maschile, ma è bello lo stesso potertelo dire.ciao Isabella, il tuo Salvatore Buono, salvatore-buono@virgilio.it

Anonimo ha detto...

Isabellissima, torna presto e buone meritate vacanze...ti aspetto anch'io in radio e su facebook (ebbene sì, ho ceduto!)...un bacione a te. Giovanni (SR)

Anonimo ha detto...

Splendida Regina, ma cos'è questa cosa del ginocchio??? Mi fai stare in ansia...però la bella notizia è che a novembre potremo riascoltarti!!! Sono felicissimo!!! Ci manchi tanto tanto tanto!!! Attendo notizie del tuo riotrno di fiamma in radio!!! Mi unisco a salvatore: anche io AMO isabella, è un male incurabile, cosa posso farci??? Tutti gli uomini la amano!!! Beato il suo uomo, davvero!!! Ama la donna più bella e brava d'Italia. Saluti alla mammà che ha messo al mondo una donna così importante per tutti noi. E non lo dico tanto per dire, ma quando sento la tua voce, mi sento meglio. Grazie ancora. Pierpaolo.
pierpaolof86@libero.it

Rita ha detto...

naturalmente sei simpatica anche a noi donne. ti aspettiamo su radio 2, ciao a presto Rita

Anonimo ha detto...

grande isaaaaaaaaaaaaaaaaa, tra poco forse diventeremo colleghi;) ti dirò tutto appena potrò intanto goditi le vacanze e avvisaci quando tornerai in radio.
p.s. ti aspettiamo su facebook.
Ti abbraccio.
Pierpaolo

Luke ha detto...

Naturalmente mi aggrego al coro,come si può non innamorarsi di Isabella?
Grazie x tutto e torna prestoooooooo
Luke il comasco :-)

enrico cecchetto ha detto...

Purtroppo ho letto solo oggi dell'infortunio al ginocchio.
Spero sia tutto passato.
Gradirei conoscere presso quale radio trasmetterai.
Ti ho conosciuto tramite radiodue.
Sei molto brava.
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Regina, da giovedì anche io approdo alla radio!!! Unis@und web radio, ascoltami dal web, giovedì 22 ottobre alle 16.
Ti aspetto!!!
Pierpaolo