sabato 13 giugno 2009

giugno col bene che ti voglio

Adoro giugno, e non solo perchè è il mese in cui sono nata, ma anche perchè è caldo ma non si soffoca, le sere profumano di gelsomino e le terrazze qui a Roma si animano.
Tutti fanno progetti per le vacanze, lunghe o brevi che siano. Per me niente vacanze:
quest'anno investo nel lavoro.Mi concederò giusto qualche minifuga al mare nel w.e.
Le mie ultime mie estati di lavoro risalgono agli anni '90 quando giravo le piazze della Toscana per presentare le selezioni di Miss Italia: una faticaccia, ma quante
soddisfazioni!E che scuola è stata per me!Trovarmi davanti centinaia e a volte anche migliaia di persone che ti guardano e ti ascoltano mi ha aiutato a vincere la mia timidezza cronica che , diversamente, non mi ha mai dato problemi dentro uno studio radiofonico con il solo microfono come compagno.
Manca un giorno e mezzo al grande momento.Lunedi alle 6 debutterò su Radio2....
Tenere a bada l'emozione sarà dura. Menomale che i miei compagni di viaggio sono
fantastici! Ve li presenterò presto...a proposito, il mio programma "Il cammello
del mattino" lo trovate anche su Facebook, aspetto la vostra amicizia!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Allora...sistemato timer alle 5 e 55 che aziona radio per sveglia;
- cambio armadio (lo odio!) con cose estive (ho il vizio di "prelevare" un pò alla volta, così mi trovo il maglione con la polo nello stesso cassetto...un casino insomma).
- Scelta del costume per il mare di oggi, blu colore preferito.
- all'una insalatina mista o panino al pomodoro quando salgo dalla spiaggia?
- comprare i "crocs" a cipolla al pet shop del centro commerciale.
- Affittare DVD per il primo pomeriggio ( mi piace passarlo spalmato sul divano); tanto so già che non riusciro a vederlo tutto.
E stasera? Tante cose da fare, mannaggia, ed è pure caldo qui in Sicilia. Sembra di stare nel deserto, manca solo il cammello.
E poi non è domenica oggi?
Bacio.G.sr

pierale ha detto...

Isa dai che ci siamo!!! tra poco più di 15 ore il grande debutto !!!dai è un pò come quando si finisce il liceo e si inizia l'università :grande paura ma anche adrenalina per la nuova avventura con compagni e ambiente nuovi.... Non ti preoccupare ci saremo tutti e sono sicurissima che anche la parte bella di capital si sintonizzerà su rai2!!!Il nome del tuo nuovo programma già mi piace e poi tutto quello che dici e come lo dici è sempre bello. Un'ultima cosa:stamattina la cercato l'ho trovata se possibile ancora più insopportabile del normale forse perchè sapevo che poi nel pomeriggio tu non ci saresti più stata... E' vero c'è Doris ma è dura senza di te !!!
Basta ora si volta pagina e....cerca di riposare stanotte che domani si comincia!!!!
Un abbraccione grandissimo......la solita piera da torino

Anonimo ha detto...

Grande Isa
buona fortuna, per la tua nuova avventura a RADIO 2...
Giuliano

Paolo Sottocorona ha detto...

Cara Isabella, sono Paolo Sottocorona, diciamo il "meteo del 2000"...chissà se ti ricordi. Ho sentito di questo tuo cambiamento e anche se da allora non ci siamo più sentiti, volevo augurarti ogni successo: ma non ho dubbi su questo...in fondo, che ti manca? Io fra le 6 e le 6,30 sono in macchina verso Roma (radio sempre accesa, naturalmente), quindi pare che dovrò tradire Radio Capital...!
Come ben saprai, in questi casi si dice una parola, che però forse il "filtro" non mi passerebbe...però in bocca al lupo!
E, nel caso, non importa che crepi, basta che apra la bocca!
Ciao! Paolo

Anonimo ha detto...

cara isabella

ma a radio2 vogliono fare la rivoluzioneeeeeeeeeeeeeee???

brava! ! !

simon